TOSHIBA LANCIA DUE NUOVI MODELLI
martedì 19 luglio 2016
Toshiba amplia la gamma prodotti con il lancio di due nuovi sistemi multifunzione A4: la multifunzione monocromatica e-STUDIO425S e la multifunzione a colori e-STUDIO306CS. Affidabili ed efficienti, i due modelli soddisfano la crescente domanda del mercato.

Entrambi i dispositivi offrono le funzionalità di stampa, scansione, copia e fax di serie, coprendo tutte le esigenze operative in azienda. e-STUDIO425s ed e-STUDIO306CS, grazie al ridotto spazio d'ingombro del prodotto, permettono una facile integrazione nel luogo di lavoro, sia sulla scrivania che in una postazione condivisa. Inoltre la connettività Wi-Fi (attivabile tramite la relativa opzione di collegamento) offre all'utente la libertà di posizionare la multifunzione nel luogo desiderato e stampare documenti da dispositivi mobile. Questi sistemi sono ideali per aziende di piccole e medie dimensioni e gruppi di lavoro.

Progettati per semplificare i flussi di lavoro, e-STUDIO425S ed e-STUDIO306CS contribuiscono a potenziare la produttività. L'eccellente qualità delle stampe e delle copie così come la nitidezza delle scansioni a colori potranno soddisfare anche gli utenti più esigenti. Un disco fisso integrato potenzia ulteriormente le prestazioni e consente di eseguire un'ampia gamma di applicazioni direttamente sul sistema. Su e-STUDIO425S ed e-STUDIO306CS la sicurezza è ai massimi livelli: le informazioni confidenziali e i dati aziendali di importanza critica sono inaccessibili grazie alle avanzate funzionalità di criptatura e pulizia del disco fisso. Con l'implementazione di soluzioni di contabilità o di gestione dei documenti dedicati, i nuovi modelli di Toshiba si integrano nei moderni flussi di lavoro di automazione documenti e aiutano a massimizzare il ritorno sugli investimenti.

Su entrambi i modelli l’ampio pannello a sfioramento a colori permette un accesso intuitivo a tutte le funzioni e velocizza i tempi di esecuzione lavori. Tramite l’installazione del lettore badge opzionale, gli utenti possono anche accedere direttamente i loro lavori di stampa. Questo non solo, ancora una volta, permette di risparmiare tempo, ma aumenta anche la sicurezza dei dati, in quanto i documenti possono essere stampati e visualizzati solo dal proprietario.

Affidabilità, qualità di stampa, sicurezza e bassi costi di gestione caratterizzano i nuovi modelli A4 Toshiba. I sistemi differiscono nella velocità di stampa e nella capacità carta. e-STUDIO306CS ha una velocità di stampa di 30 pagine al minuto, in bianco e nero e colore, e una capacità carta fino a 1.450 fogli. La sostituzione automatica del colore consente di memorizzare nel sistema una tavolozza di colori ottimizzata per agevolare e velocizzare la creazione di documenti perfetti. e-STUDIO425S, invece, vi lascerà stupiti per la velocità di 42 pagine al minuto e la capacità carta fino a 2.000 fogli, in modo che anche i lavori di stampa più voluminosi saranno elaborati senza problemi e senza la necessità di ricaricare la carta, in tempi brevissimi.

I continui sforzi di Toshiba per contribuire ad un più verde domani si riflettono anche in questi due nuovi modelli. La modalità risparmio energetico e la funzione di stampa fronte-retro di aiuto incorporato risparmiare preziose risorse ed allo stesso tempo ottimizzare i costi di gestione.









News

17/02/17
Serie alto volume colore e-STUDIO7506AC: prodotto innovativo dell'anno 2017

Toshiba si aggiudica il premio “Innovative...
Leggi tutto »

19/07/16
TOSHIBA LANCIA DUE NUOVI MODELLI

Toshiba amplia la gamma prodotti con il lancio...
Leggi tutto »